Alessia Marcuzzi, in Costa Azzurra il bikini è bollente

alessia-marcuzzi_22170156Il fisico statuario di Alessia Marcuzzi continua ad attirare attenzione. La conduttrice è molto attiva sui social e dopo il “bikini bridge” che ha mandato in delirio i fan su Instagram, arrivano le foto bollenti pubblicate dal settimanale “Oggi” durante le vacanze in Costa Azzurra.
La Marcuzzi si sta godendo sole e mare e ha scelto la Francia per trascorrere le sue vacanze assieme al marito Paolo Calabresi Marconi e alla figlia Mia, avuta da Francesco Facchinetti. Negli scatti, il bikini è bollente e lascia intravedere le forme perfette.
La 45enne esibisce un fisico mozzafiato e una linea eccezionale. Alcuni fan, tuttavia, continuano a ritenere che sia troppo magra. Una critica a cui lei non ha mai badato molto, dal momento che è sempre molto attenta al corpo e all’attività fisica.
La protagonista dell’Isola dei Famosi ha rifiutato la conduzione del programma “Mediaset” dedicato ai mondiali di Russia 2018 per dedicarsi ai viaggi e alla famiglia.

Alessia Marcuzzi, in Costa Azzurra il bikini è bollenteultima modifica: 2018-07-24T02:05:34+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.