Belen Rodriguez, smagliature e pelle a buccia d’arancia nella gamba: il post fa discutere i fan Guarda

3870790_0840_belenCerto, è un dettaglio e la sua bellezza resta intatta. Ma la cosa non è passata inosservata a più di qualche fan. In uno degli ultimi post su Instagram Belen Rodriguez è distesa in costume, abbracciata a un maxi pallone da calcio. Un post pubblicitario con scritto “GOL”. Il solito boom di like, con annessi migliaia di commenti entusiasti, nei giorni in cui l’argentina è stata avvistata nuovamente con il suo storico fidanzato Marco Borriello. Ma sulla gamba sinistra compare una “strana” pelle a buccia d’arancia. Come? Anche Belen ha le smagliature? Proprio così sembra…
E infatti in alcuni commenti i fan segnalano la cosa, un po’ scherzando, un po’ prendendo in giro la showgirl argentina. La maggioranza, ovviamente, fa spallucce e “perdona” Belen per quel piccolo inestetismo che colpisce migliaia di donne. Una cosa normalissima, ma che colpisce quando si parla di Belen Rodriguez, un’icona della bellezza.

Belen Rodriguez, smagliature e pelle a buccia d’arancia nella gamba: il post fa discutere i fan Guardaultima modifica: 2018-07-24T01:55:26+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.