Fedez e Chiara Ferragni, amore in barca e baci subacquei… non proprio perfetti

fedez_chiara_ferragni_ibiza_amore_barca_baci_subacquei_instagram_25104746Baci acrobatici e complicati poco riusciti a parte, come quello subacqueo, la vacanza a Ibiza, precedente al matrimonio, di Fedez e Chiara Ferragni prosegue alla grande.
I due futuri sposi si divertono molto con gli amici di sempre e con il piccolo Leone, sempre più attivo e spassoso. Insieme a Chiara c’è, ovviamente, anche la sorella, Francesca. Ma anche tutti gli amici, con cui hanno passato una giornata in barca e hanno pranzato mangiando della pasta.
Il grande giorno si avvicina ma i ‘Ferragnez’ cercano di godersi gli ultimi giorni a Ibiza, prima di rientrare in Italia e prepararsi alle nozze. Baci romantici in barca, ma anche nuovi outfit per Chiara, che mostra il proprio look prima di andare a fare un aperitivo pre-serata con le amiche.

Fedez e Chiara Ferragni, amore in barca e baci subacquei… non proprio perfettiultima modifica: 2018-08-26T22:16:04+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.