Romina Carrisi dimagrita per un problema di salute. La figlia di Al Bano: «Mangio solo riso e zucchine»

Romina-Carrisi-dimagrita-i-problemi-di-salute-640x363Romina Carrisi dimagrita a causa di un problema di salute. Non è difficile notare la perdita di peso avvenuta negli ultimi mesi: basta guardare le foto pubblicate su Instagram dalla figlia di Al Bano e Romina Power. Inizialmente il dimagrimento poteva sembrare il risultato di una dieta, ma negli ultimi tempi si è fatta strada l’ipotesi di un problema di salute, circostanza poi confermata dalla stessa Romina.
Il dimagrimento di Romina sarebbe infatti dovuta ad alcuni piccoli problemi di salute: la giovane ha scoperto di essere intollerante al nichel e ha dovuto cambiare le sue abitudini alimentari, come lei stessa ha raccontato. «Il mio regime alimentare si è dimezzato – ha detto – per non avere problemi devo mangiare solo riso e zucchine lesse. È impegnativo e noioso, ma sto decisamente meglio».

Romina Carrisi dimagrita per un problema di salute. La figlia di Al Bano: «Mangio solo riso e zucchine»ultima modifica: 2018-08-29T01:34:44+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.