Chiara Ferragni, body trasparente e décolleté in vista, ma ai fan non sfugge un particolare…

3956746_1806_chiaraferragni_seni_diversiChiara Ferragni, spente le luci sul matrimonio dell’anno, torna a stregare i suoi fan con un look mozzafiato. Allo show Intimissimi, l’influencer più famosa del mondo si è presentata con un body nude look che non lascia spazio all’immaginazione. Il sexy décolleté è in bella vista, coperto – si fa per dire – solo da due ricami. Ma ai fan non sarebbe sfuggito un particolare.
Alcuni follower hanno commentato: «Chiara Ferragni dimostra a tutti di essere come tutte noi, mostrandoci anche lei una t*** più grande e una più piccola, è umana». E ancora: «Hai le t*** di grandezza diversa».
La neomoglie di Fedez questa volta non avrebbe risposto alle provocazioni, dopo le polemiche di ieri sulla sua taglia di décolleté. I fan intanto continuano a supportarla e la foto sfiora il milione di like.

Chiara Ferragni, body trasparente e décolleté in vista, ma ai fan non sfugge un particolare…ultima modifica: 2018-09-06T20:40:24+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.