Zoe Cristofoli a Mattino Cinque: «Ho lasciato io Fabrizio Corona, ecco perché»

zoe_cristofoli_fabrizio_corona_mattino_cinque_18144715«Ho lasciato io Fabrizio Corona, ma non solo perché ho scoperto un messaggio da parte di un’altra donna». Una rivelazione clamorosa, quella di Zoe Cristofoli, raggiunta telefonicamente oggi durante la trasmissione Mattino Cinque.
Zoe Cristofoli, al telefono con la conduttrice, Federica Panicucci, ha infatti spiegato i motivi dell’addio a Fabrizio Corona: «C’erano tante cose che non mi andavano bene, non ero contenta né soddisfatta. Ho fatto i bagagli e me ne sono andata. Sono fatta così, quando voglio fare una cosa e prendo una decisione, non torno più indietro. Sul messaggio non ho voluto indagare, non ho visto neanche di chi fosse, mi sono bastate poche righe per capire la grande mancanza di rispetto nei miei confronti».

La relazione tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli, alla fine, è durata pochi mesi. La ragazza ha infatti spiegato di non essersi mai sentita innamorata: «Per innamorarsi bisogna coltivare il sentimento, ma lui, purtroppo, ha dimostrato di non esserne capace. Lui, dopo quanto successo, ha parlato con tutti tranne che con me. Non mi ha più cercata, probabilmente non ha le palle. Non gli darei una seconda possibilità, per me non esiste».

Zoe Cristofoli a Mattino Cinque: «Ho lasciato io Fabrizio Corona, ecco perché»ultima modifica: 2018-09-19T01:21:31+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.