Fabiana Britto senza freni a Pomeriggio 5: «Non sono volgare, Justin Matera aveva la pat*** di fuori»

fabianabritto_lemietettesonovere_pomeriggio5_11184206 (1)Fabiana Britto senza freni. La coniglietta di Playboy ed ex gieffina torna a discutere nel salotto di Barbara D’Urso. Motivo del contendere sono ancora una volta le sue curve «extralarge». L’esplosiva brasiliana ha postato delle foto hot su Instagram con il gagliardetto del Milan. Alcuni opinionisti avrebbero definito gli scatti «volgari» e Fabiana avrebbe ribattuto: «Non sono volgare, la scorsa settimana c’era ospite Justin Mattera che ha postato una foto con la pat***a di fuori».
Imbarazzo in studio. Barbara D’Urso blocca la modella curvy e le consiglia di «moderare i toni». A quel punto Fabiana si calma e riformula la frase: «Nella foto Justin copriva le parti intime con la mano».

In ogni caso, gli opinionisti di Pomeriggio 5 non cambiano idea: «La foto di Justin Matera non era volgare, le tue sì». E voi da che parte state?

Fabiana Britto senza freni a Pomeriggio 5: «Non sono volgare, Justin Matera aveva la pat*** di fuori»ultima modifica: 2018-09-20T00:57:47+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.