Carolina Marcialis, senza Cassano sfoggia un tanga da serie A

C_2_articolo_3167203_upiImageppSenza il suo mare Carolina Marcialis è un pesce fuor d’acqua. E anche quest’anno, proprio come lo scorso, approfitta fin che può dell’ultimo caldo raggio di sole in Liguria sdraiata sulle sue rocce preferite e tuffandosi in acqua per uno degli ultimi bagni di stagione. Sexy e atletica la moglie di Antonio Cassano mette in mostra curve al top, toniche e sinuose con un micro bikini che copre appena il suo lato B.
“Fantantonio” non c’è, ma Carolina sa come divertirsi con la sua amica e compagna di squadra Giulia. A Quinto Bagnara la temperatura segna 22°C, sufficienti per lasciarsi baciare dal sole e immergersi in acqua con la grazia di una sirena. Su Instagram la Marcialis condivide momenti di leggerezza mettendo in mostra i suoi addominali scolpiti e i suoi glutei marmorei prima di tornare a casa dai suoi uomini.

Carolina Marcialis, senza Cassano sfoggia un tanga da serie Aultima modifica: 2018-10-06T00:08:40+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.