Andrea Iannone abbracciato a una ragazza misteriosa: con Belen Rodriguez addio definitivo

4043237_1520_andrea_iannoneAndrea Iannone e Belen Rodriguez di sono lasciati (sembra) definitivamente, come riportato da Leggo.it, dopo un lungo tira e molla con classico “periodo di pausa” annesso. Nonostante i vari tentativi, fra cui le vacanze estive nelle stesso luogo ma in case separate, i due si sono detti addio e ora Iannone si fa sorprendere abbracciato a una misteriosa ragazza.

Mentre Belen infatti è stata fotografata prima con Mirco Levati e poi con Gabriele Giuffrida, Iannone è stato paparazzato da “Chi”, in edicola domani, mentre è comodamente seduto in un locale di Milano in compagnia di una ragazza mora, che abbraccia romanticamente.

Nonostante sembra che ci sia del tenero in realtà fra i due, spiega la rivista, non c’è nessun tipo di coinvolgimento sentimentale dato la ragazza, di nome Dayana è la fidanzata di uno dei migliori amici di Iannone, tra l’altro presente nel locale.
Iannone comunque non dimentica la ex, dato che ultimamente l’ha difesa su Instagram dai continui pettegolezzi e scoop su di lei ricordando che si sta sempre parlando di una mamma…

Andrea Iannone abbracciato a una ragazza misteriosa: con Belen Rodriguez addio definitivoultima modifica: 2018-10-16T23:14:51+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.