Francesco Monte litiga con Giulia Salemi: «Mi sono rotto, non sono il tuo fidanzatino»

4040562_1117_francesco_monte_giulia_salemi_bigliettinoL’amore non è bello se non è litigarello. E se per Francesco Monte e Giulia Salemi, inquilini chiacchierati della casa del Grande Fratello Vip, non si può ancora parlare d’amore, di sicuro ci si può sbilanciare sui litigi. La presunta coppia è all’ennesima discussione. Una frase nella notte avrebbe ferito la Salemi al punto da farla sfogare con gli altri concorrenti.
«È una vita che le mie parole vengono travisate e tutto quello che dico non viene capito. Devo sempre giustificarmi, basta mi sono rotto. Non ne ho più voglia e non voglio passare per il tuo fidanzatino», le avrebbe detto Francesco Monte. Uno screzio notturno perché i due sono molto diversi caratterialmente. Gli opposti si attraggono, ma la Salemi sembra non gradire questo atteggiamento. E nonostante ci sia feeling e le coccole abbondino, le divergenze affiorano con facilità.

Giulia sarebbe rimasta così male da correre dagli altri coinquilini a dire la sua: «?Lui fa quello che fanno anche i miei genitori: non mi fa esprimere la mia opinione». Sul bacio, invece, nessuna certezza. Il pubblico del reality è convinto che ci sia stato e probabilmente la decisione di Giulia di condividere la notizia con gli amici sarebbe all’origine del primo vero litigio tra i due. «Non ho detto niente, non è che abbiamo parlato. Un semplice sorridere barra annuire. Però che ansia. A me piace vivere le cose in modo sereno e positivo. Però se devi stare così fa niente dai. Mi devi far sentire in colpa, io ho un approccio positivo alla vita. Se con una persona c’è intimità per me è importante avere una spalla amica con cui parlare. Se una cosa mi rende felice io voglio parlarne e mi piace condividerla. Per me è follia. A te sembra che non interessi nulla», le parole di Giulia Salemi.

Francesco Monte litiga con Giulia Salemi: «Mi sono rotto, non sono il tuo fidanzatino»ultima modifica: 2018-10-16T00:45:17+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.