Chiara Ferragni, commenti choc su Instagram: «Tuo figlio Leone avrà problemi psicologici»

chiara ferragni marrakech_281328538_20181022171934Chiara Ferragni in viaggio a Marrakech rende come al solito partecipi i suoi follower di ogni suo spostamento. Stavolta Chiara Ferragni è volata in Marocco in compagnia delle sorelle Valentina e Francesca e di un numeroso gruppo di amici,e i cosiddetti “haters” non hanno potuto fare a meno di ricordarle che è una mamma, che Leone è ancora piccolo e che – quindi – non dovrebbe lasciarlo “solo”. Ovviamente Leo non è affatto solo, ma è rimasto a Milano con papà Fedez e le nonne, eppure i commenti sulle doti da madre di Chiara Ferragni si sprecano.

In particolare, è una foto in costume da bagno nella piscina dell’hotel a scatenare il dibattito: «Se volete figli con problemi psicologici ed emotivi, fate come lei», scrive una donna riferendosi al fatto che Chiara Ferragni è continuamente in viaggio. Le opinioni sono come sempre contrastanti, e c’è ovviamente chi non ha il minimo dubbio sulla libertà della ferragni di crescere suo figlio come meglio crede.

Chiara Ferragni, commenti choc su Instagram: «Tuo figlio Leone avrà problemi psicologici»ultima modifica: 2018-10-29T00:09:31+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.