Altro che caciottara, Ilary Blasi fa la manager

C_2_box_75944_upiFoto1FIl pubblico apprezza e gli ascolti premiano il Grande Fratello Vip: altro che “caciottara”, Ilary Blasi aveva tutt’altro aspetto ieri sera, al timone della settima puntata del reality. Rilassata, sicura, serena, la conduttrice ha cavalcato le vicissitudini all’interno della Casa col piglio di una manager.

La puntata precedente si era chiusa con la discussione accesa tra la Blasi e Fabrizio Corona. Vecchi screzi riemersi, puntualizzazioni e prese di posizione che hanno visto la conduttrice fortemente esposta a livello personale ma tutt’altro che intimidita dal tono agressivo e dalle minacce di Corona.
Ieri sera la tematica è stata solo sfiorata, relativamente all’incontro con la ex fidanzata Silvia Provvedi: argomento chiuso, si va avanti più forti di prima. Ma non a caso Ilary Blasi ha scelto di presentarsi in tailleur.

Da sempre sinonimo di potere e sicurezza, quello Dsquared2 in tessuto lurex era anche adatto alla prima serata di Canale5. Acconciatura retrò, make-up marcato con tanto di ciglia finte e rossetto importante, la conduttrice non ha lasciato nulla al caso. Messi da parte per una volta sensualità e romanticismo, Ilary Blasi con il look ha sottolineato chi comanda. Come una leonessa: scintillante e sicura.

Altro che caciottara, Ilary Blasi fa la managerultima modifica: 2018-10-31T22:34:57+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.