Costanza Caracciolo incinta, la foto col pancione in intimo attira le critiche: «Quanto sei ingrassata»

4104742_1453_costanza_caracciolo_incintaLa gravidanza di Costanza Caracciolo è stata super social e non poteva essere altrimenti considerando che ha quasi 1 milione di followers su Instagram e che sta insieme a Christian Vieri, lo scapolo d’oro per eccellenza! Sappiamo che l’ex velina 28enne è incinta di una bambina e che a giudicare dal pancione che mostra quasi quotidianamente sia quasi giunta alla fine del tempo.

Diversi i followers che hanno notato e commentato le vistose forme sottolineando di essere ingrassata troppo: addirittura qualcuno l’ha paragonata a un cocomero pronto a scoppiare… Per fortuna, non mancano i fan che la ricoprono di complimenti: “Eri già una bella ragazza, ma la gravidanza ti ha reso ancora più bella”.

Costanza Caracciolo incinta, la foto col pancione in intimo attira le critiche: «Quanto sei ingrassata»ultima modifica: 2018-11-13T18:28:33+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.