Michelle Hunziker: «Il quarto figlio? Ci stiamo provando ma non arriva»

michelle-hunziker quarto figlio_15145930Michelle Hunziker si racconta a Mattino Cinque e svela la difficoltà ad allargare la sua bellissima famiglia. Dopo Aurora, nata durante il matrimonio con Eros Ramazzotti, Sole e Celeste avute con l’attuale marito Tomaso Trussardi, la conduttrice confessa alla Panicucci: «Il quarto figlio non arriva».

Da diversi mesi, infatti, Michelle e Tomaso stanno provando ad avere un figlio: Eh, a furia di dirlo mi sa che non arriva più – dice – Lo diciamo sempre: noi abbiamo ancora il desiderio di un altro bebè ma lasciamo fare alla natura. Se poi non arriva a un certo punto chiudo, perché ho 41 anni e bisogna chiudere i battenti. Ne ho già tre, sono fortunatissima e non insisto».

Michelle Hunziker: «Il quarto figlio? Ci stiamo provando ma non arriva»ultima modifica: 2018-11-15T17:20:45+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.