Stefano De Martino: «Belen Rodriguez è stata l’ultima donna che ho amato, per lei ci sarò sempre»

4109160_1233_stefano_de_martino_belen_rodriguez_amore«Belen Rodriguez è l’amore più importante della mia vita». Stefano De Martino lancia parole al miele nei confronti della ex moglie e ammette, con tutta la sincerità possibile, l’importanza che la madre di suo figlio Santiago ha nella sua vita: «Il matrimonio è la consacrazione dell’amore, quella con Belen è stata la storia più bella che ho avuto».

Ospite di Lorella Boccia a Rivelo, in onda domani sera, venerdì 16 novembre 2018, alle 23.45 su Real Time, Stefano De Martino si racconterà alla ex compagna di scuola ad Amici. Per amore del figlio Santiago, lui e Belen sono rimasti sempre in ottimi rapporti, mentre la vita sentimentale dei due, tra alti e bassi, non intaccava in alcun modo il rapporto.

Se Belen Rodriguez ha avuto una grande storia, ormai finita, con Andrea Iannone, Stefano De Martino ha avuto una relazione con Gilda Ambrosio, che però non è mai sbocciata nell’amore. Lo rivela il diretto interessato: «Belen è stata l’ultima donna che ho amato ed è la madre di mio figlio: io per lei ci sono e ci sarò sempre». Parole dolcissime, che seguono quelle espresse recentemente nello studio di Domenica In: «Al di là dell’amore finito, sono felice perché so di aver dato a mio figlio la miglior madre possibile».

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si erano sposati nel 2013, pochi mesi dopo la nascita di Santiago, dopo un anno e mezzo di relazione. Nel 2015, invece, i due si erano lasciati, restando in ottimi rapporti proprio per il bene del figlio. Se forse è azzardato pensare che Stefano sia ancora innamorato pazzo di Belen, di certo non mancano l’affetto e la stima per quello che è stato il grande amore della sua vita.

Stefano De Martino: «Belen Rodriguez è stata l’ultima donna che ho amato, per lei ci sarò sempre»ultima modifica: 2018-11-15T16:33:47+01:00da cristina_a2016