Emily Ratajkowski, stesso bikini in 4 colori

C_2_box_78180_upiFoto1FLo slip del bikini Las Olas di Inamorata ricorda più quelle mutandine in carta che si indossano dall’estetista che un costume adatto a spiaggia e piscina. Il top invece è composto da un triangolo striminzito, chiuso da lunghi lacci che scendono maliziosi su pancia e fianchi. Un design dal gusto discutibile che non poteva che essere partorito da Emily Ratajkowski.

La modella e star dei social si è infatti lanciata da qualche mese in questa nuova avventura imprenditoriale, la sua linea di swimwear. Per lei che passa la vita nuda o in costumi minuscoli, il compito non deve essere stato tanto arduo. Declinato in quattro colori, il Las Olas è la creazione di punta di questa stagione.

Emily Ratajkowski, con le sue forme mozzafiato, è naturalmente anche la miglior testimonial per la sua linea. Così risparmia sulle modelle per gli shooting. E a vedere le proposte minimal sembra che Emily risparmi pure sulla quantità di tessuto impiegato.

Emily Ratajkowski, stesso bikini in 4 coloriultima modifica: 2018-11-26T20:58:41+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.