Bobo Vieri e Costanza Caracciolo genitori, prima uscita con la figlia Stella

4135730_1752_bobo_vieri_costanza_caracciolo_stellaLa prima uscita pubblica da genitori per Christian Vieri e Costanza Caracciolo. La scorso 18 novembre infatti, come Leggo.it ha riportato, la coppia ha annunciato la nascita della loro prima figlia, Stella, poi l’ex velina e la piccola sono tornate a casa, con Bobo che le ha regalato un grande mazzo di fiori e un’immancabile (e ricambiata) dedica social. Ora i due escono per la prima volta di casa con la figlia.

La coppia è stata sorpresa da “Chi”, nel numero in edicola da mercoledì 28 novembre, in clinica per la prima visita di routine a una settimana dal parto. La neo mamma Costanza, coperta da un giacchetto e visibilmente emozionata, segue Bobo che tiene la piccola.

Vieri, noto playboy, con la Caracciolo sembra aver messo la testa a posto e dopo la figlia potrebbero arrivare le nozze. Intervistato a “Verissimo” infatti l’ex bomber dei campi di calcio ha fatto sapere: “Costanza è la numero uno. La conosco da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa ho cominciato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. Poi ci siamo visti a Roma e abbiamo preso a frequentarci. E ora aspettiamo una figlia. (Per le nozze) Io non ho problemi facciamo nascere la bambina e poi vediamo”.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo genitori, prima uscita con la figlia Stellaultima modifica: 2018-11-28T00:42:25+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.