Yvonne Sciò e la lite con Naomi Campbell: «Me le ha date di santa ragione»

4142726_1929_yvone_scio_lite_naomi_campbellYvonne Sciò conferma di “averle prese” da Naomi Campbell. L’attrice e regista, già fra le ragazze di “Non è la Rai” è ormai nota anche all’estero, vive a Los Angeles, e circa dieci anni fa ha raccontato di aver avuto un alterco con la top model Naomi Campbell, soprannominata al tempo la Venere Nera: “Le ho solo prese – ha rivelato – Me le ha date di santa ragione”.

Yvonne infatti, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” su Rai Uno, ha confessato che nel litigio ha avuto la peggio: “No, non mi sono menata… Le ho solo prese! Non so perché, devo aver detto qualcosa che le ha dato fastidio e me le ha date di santa ragione!”.

Il motivo della baruffa sarebbero le differenti visioni di vita: “Si è arrabbiata quando le ho detto che mi sarei sposata (con il produttore Stefano Dammicco), che una donna deve chiudere i cerchi, fare i figli, avere una casa, una famiglia, i cani, i fiori, le cose…”.
Adesso per fortuna il rapporto sembra essere migliorato: “Per fortuna adesso si è un po’ calmata.

Yvonne Sciò e la lite con Naomi Campbell: «Me le ha date di santa ragione»ultima modifica: 2018-12-01T00:11:35+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.