Regali di Natale: prendi spunto dai vip

Regali-di-Natale-Rodriguez-Ramazzotti-Obama-Parker-Rovazzi-RihannaArriva Dicembre e la corsa ai regali diventa frenetica. Se i più lungimiranti hanno già fatto acquisti da mettere sotto l’albero ancor prima di addobbarlo, in molti sono ancora in alto mare. Cosa regalare a parenti e amici? Per aiutarvi nella vostra scelta, ecco alcuni spunti che arrivano dritti dai vip. Giusto qualche click e saranno vostri!

La vostra amica è pazza di Rihanna? Gli slip rossi sono perfetti per lei! Femminista ed emancipata? Il libro scritto da Michelle Obama le farà sicuramente piacere. Preziose spille da balia adornano Elena Barolo e si prestano a deliziosi gift portafortuna.

Le showgirl del Belpaese profumano di Equivalenza: ciascuna ha la sua preferita, anche le sorelle Rodriguez… Da annusare e impacchettare! Sensualità low-cost per fare un regalo… a noi stesse: guardate com’è bello il body di pizzo nero di Giulia De Lellis.
Insomma, dal pigiama alla cintura firmata ce n’è per tutti i gusti, basta copiare Alessandra Amoroso, Fabio Rovazzi, Elisabetta Gregoraci, Filippa Lagerback, Paolo Bonolis… guarda la gallery e prendi spunto per il tuo Natale!

Regali di Natale: prendi spunto dai vipultima modifica: 2018-12-15T11:32:53+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.