Victoria Beckham si fa rimuovere il tatuaggio dedicato al marito David

beckham-15-anni-matrimonio-645Il matrimonio di David Beckham e di sua moglie Victoria procede tra alti e bassi, ma anche attraverso alcune indiscrezioni che, a fiammate, riportano vere e proprie crisi di coppia tra l’ex calciatore e l’ex componente delle Spice Girls. Una delle coppie più amate e invidiate del mondo, stando a quanto è accaduto negli ultimi tempi, rischia seriamente di scoppiare.

Nonostante una vita da favola, addolcita dai quattro figli, David e Victoria Beckham non sembrano più felici come un tempo. Sono tanti i motivi della crisi, da alcune scappatelle dell’ex calciatore fino all’ultima lite, a causa di un furto subito in una delle ville di loro proprietà. I diretti interessati, però, hanno sempre smentito le voci su un possibile divorzio alle porte.

I rapporti altalenanti di una delle coppie più famose al mondo, comunque, favoriscono la diffusione di voci che potrebbero far pensare al divorzio. L’ultima notizia, in questo senso, è riportata da Hello! Magazine: Victoria Beckham si sarebbe fatta rimuovere un tatuaggio dedicato al suo David. Si tratta di una scritta che recita: «I am my beloved’s and my beloved is mine» (Sono del mio amato e il mio amato è mio).

Anche David Beckham ha lo stesso tatuaggio, ma al momento non lo avrebbe cancellato. Si potrebbe pensare ad una presunta crisi, ma il motivo più plausibile è semplicemente che, come già accaduto con altri tatuaggi, Victoria si sia semplicemente stancata. A differenza del marito, infatti, l’ex ‘Posh Spice’ non nutre una passione irrefrenabile per la body-art e, anche viste le difficoltà col suo marchio di moda, vorrebbe mantenere un’immagine più elegante.

Victoria Beckham si fa rimuovere il tatuaggio dedicato al marito Davidultima modifica: 2018-12-20T15:57:16+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.