Elisabetta Canalis va a trovare la figlia di Vieri e Costanza Caracciolo, il video su Instagram: «Ma come fai a essere sua amica?»

4182525_1008_canalisvieri2 (1)Amici mai, cantava Venditti. E invece no. Almeno nel caso di una delle coppie più famose e amate della tv, Elisabetta Canalis e Christian Vieri. L’ex velina, appena atteratta in Italia da Los Angeles, ha colto l’occasione per andare a trovare Bobo appena diventato papà. Il tutto documentato su Instagram.

Elisabetta ha infatti postato un video in cui si vede la sua bimba Skyler mentre porta un regalino a Costanza Caracciolo, compagna di Vieri, per la bimba appena nata: «Occhio perché è un attimo che se li riprende», scherza la Canalis. E qualcuno su Instagram, commenta: «Ma come fai a rimanere amica di un uomo che hai amato così tanto?».

Elisabetta Canalis va a trovare la figlia di Vieri e Costanza Caracciolo, il video su Instagram: «Ma come fai a essere sua amica?»ultima modifica: 2018-12-22T18:09:33+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.