Diego Costa, il brutale scherzo al fratello per festeggiare l’anno nuovo

4206955_1244_diego_costa_scherzo_capodanno_fratelloDiego Costa ha iniziato l’anno nuovo con uno scherzo al fratello Jair, facendogli vivere una disavventura che probabilmente ricorderà a lungo. L’attaccante brasiliano, ma naturalizzato spagnolo, dell’Atletico Madrid ha infatti dimostrato che la follia non fa parte solo del suo stile di gioco.

Diego Costa, attualmente convalescente dopo un’operazione al piede sinistro avvenuta in Brasile, ha passato il Capodanno insieme alla propria famiglia. Su Instagram, l’attaccante ha postato il video dello scherzo, decisamente spaventoso e rumoroso, fatto al fratello. Jair, che in quel momento dormiva sul letto, è stato risvegliato improvvisamente dallo scoppio di alcuni petardi posti all’interno di una pentola. Le risate, oltre a quelle di Diego Costa, sono garantite, anche se senza dubbio il fratello dell’attaccante della Selecciòn non avrà gradito il brusco risveglio…

Diego Costa, il brutale scherzo al fratello per festeggiare l’anno nuovoultima modifica: 2019-01-03T13:51:08+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.