Stefano De Martino pomeriggio “intimo” con Belen Rodriguez e Santiago

belen-rodriguez-con-stefano-de-martino_04152314Stefano De Martino è di nuovo fidanzato. Come riportato da Leggo.it infatti dopo la fine della sua relazione con Gilda Ambrosio l’ex ballerino di “Amici” ed inviato dell’Isola dei famosi ha ritrovato l’amore con la modella Chiara Scelsi, ma comunque non rinuncia trascorrere felici pomeriggi insieme alla ex Belen Rodriguez.

I due infatti sembrano aver ritrovato il feeling, come dimostrano le foto pubblicate da “Diva e donna” che li vedono insieme a Milano mentre trascorrono un pomeriggio con Santiago: i due passeggiano a braccetto e mentre il figlio gioca scherzano e ridono con aria molto complice.

Proprio recentemente la nuova fidanzata di De Martino, Chiara, ha incrociato la Rodriguez in un negozio anche se lei, non si sa se volutamente o meno, è uscita senza degnarla di uno sguardo.

Stefano De Martino pomeriggio “intimo” con Belen Rodriguez e Santiagoultima modifica: 2019-01-05T18:59:59+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.