10 years challenge, cos’è la nuova moda social che ha conquistato anche i vip

La 10 years challenge spopola sui social e conquista tutti, a cominciare dai vip. Da qualche giorno, in tutto il mondo, è diventato virale, soprattutto su Instagram e Twitter, l’hashtag #10yearschallenge riferito ad una vera e propria moda social che sta coinvolgendo moltissimi utenti. Ecco di cosa si tratta.

4234692_1043_10_years_challenge_moda_social_ferragni

Come spiega il nome dell’hashtag #10yearschallenge, gli utenti devono prestarsi ad una sfida: pubblicare una foto di almeno un decennio fa e una odierna, sottomettendosi al giudizio del web. Scopriremo così che, se qualcuno nel giro di dieci anni è invecchiato vistosamente, c’è anche chi sembra sempre uguale ad allora o addirittura sembra ringiovanito.

Tanti i vip, italiani e internazionali, che hanno deciso di dedicarsi alla #10yearschallenge, ma anche tantissimi utenti comuni, che si sono divertiti a trovare e pubblicare le foto risalenti (almeno) al 2009. Una sorta di Throwback Thursday, ma con un lasso temporale ben definito. Tantissimi i vip e social star che hanno deciso di ‘accettare la sfida’, tra cui l’immancabile Chiara Ferragni.

 

10 years challenge, cos’è la nuova moda social che ha conquistato anche i vipultima modifica: 2019-01-16T11:12:21+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.