Dramma per Carmen Russo. È morta la mamma Giuseppina: «Cuore a pezzi»

Un grande dolore per Carmen Russo, che ha perso la mamma Giuseppina. L’annuncio della scomparsa è stata data dalla stessa showgirl, moglie di Enzo Paolo Turchi e mamma della piccola Maria, con un post condiviso dal suo profilo Instagram.

4246207_1653_carmen_russo_morta_madre_giuseppina (1)

Carmen dal suo profilo social ha pubblicato uno scatto assieme alla mamma, accompagnata da una tenera didascalia: “Cara MAMMA GIUSEPPINA – ha scritto nel post – ci hai lasciato e sei volata in cielo così abbiamo detto a Maria ,noi abbiamo il cuore a pezzi , non ci crediamo ,non accettiamo l’idea che non potremo più vedere il tuo sorriso o sentire la tua voce .Grazie MAMMA Per avermi amato e cresciuto ,grazie per i valori che mi hai trasmesso. Mi manchi Mamma ma so che Dio ti ha tra le sue braccia e io nel mio cuore e ora sei con Papà la vostra mano posata sulla mia spalla rimarrà con me per sempre TI AMIAMO MAMMA GIUSEPPINA Carmen EnzoPaolo e Maria”. Numerosi i commenti dei fan e di alcuni amici vip che hanno manifestato la loro vicinanza in questo momento difficile a Carmen e alla sua famiglia.

Dramma per Carmen Russo. È morta la mamma Giuseppina: «Cuore a pezzi»ultima modifica: 2019-01-21T17:59:34+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.