Nina Moric sexy surfista. Il lato B fa impazzire i fan, ma il commento di Fabrizio Corona spiazza tutti

Nina Moric sexy surfista in Sri Lanka, ma Fabrizio Corona spiazza tutti. La modella croata è volata nel sud-est asiatico insieme al figlio Carlos Maria e il primo scatto postato dall’isola tropicale fa impazzire i fan. Nina indossa una muta da surfista che mette in evidenza il lato B da urlo. Tavola alla mano, la showgirl è pronta a cavalcare le onde srilankesi. Ma un commento di Fabrizio Corona arriva inaspettato.

4241848_1307_ninamoric_sexy_surf_latob_fabriziocorona_srilanka

La storia tra i due è definitivamente conclusa e lui a Verissimo ha affermato di frequentare un’altra persona. Ma, in ogni caso, Fabrizio quando vede l’ex moglie pronta a sfidare l’oceano scrive su Instagram: «Ci mancava solo il surf. Stai attenta caz***».

Insomma, l’ex re dei paparazzi sarebbe in pensiero per la madre di suo figlio. Ma la sua reazione è talmente inaspettata, che Nina Moric risponde così: «Ma da dove sei spuntato?». Condendo il tutto con un’emoticon di disappunto. Immediati i commenti dei fan della ex coppia che sperano in un riavvicinamento, ma Nina gela tutti: «Ancora non questa storia? Non torneremo mai insieme. Abbiamo un figlio meraviglioso, tutto qui». Insomma, ennesima “bravata” di Corona per farsi notare o reale preoccupazione per la madre di Carlos Maria? Ai posteri l’ardua sentenza.

Nina Moric sexy surfista. Il lato B fa impazzire i fan, ma il commento di Fabrizio Corona spiazza tuttiultima modifica: 2019-01-21T16:38:58+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.