Bebe Rexha, la popstar non trova stilista che la vesta ai Grammy: “Sono troppo… grassa”

E’ poco conosciuta, almeno in Italia, ma Bebe Rexha sui social ha quasi 8 milioni di follower e il prossimo 10 febbraio, durante la manifestazione per l’assegnazione dei Grammy Awards concorre con ben due nomination “Best New Artist” e “Best Country Duo / Group Performance”. Ma proprio per quella data la cantante non ha ancora trovato nessuno stilista che la voglia vestire: “La mia 44 è considerata eccessiva”, spiega in uno sfogo su Instagram. E per lei si fa avanti Michael Costello, designer di Beyoncé…

La popstar sottolinea anche qual è la taglia considerata dagli stilisti “eccessiva”, ovvero la 44 e poi aggiunge: “Se pensate che la 44 sia una taglia grossa e le donne che ce l’hanno non siano belle allora io i vostri schifosi vestiti non li voglio indossare e non li indosserò mai!”. Nel post accanto al video poi Bebe rincara la dose e scrive:”Se non vi piace il mio stile o la mia musica è una cosa. Ma non dite che non potete vestire qualcuno se la sua taglia non è nei vostri parametri. Consentite alle donne di amare il proprio corpo invece di costringerle a ridurre la loro taglia. Siamo belle con qualsiasi taglia! Piccola o grande che sia! E… con la mia 44 andrò ai Grammy…”

Oltre mezzo milione le visualizzazioni del video e tanti i commenti di sostegno.
Bebe Rexha è diventata famosa nell’ultimo anno, il suo singolo “Meant To Be” è al primo posto nella classifica degli Stati Uniti e con il suo primo album “Expectations” è diventata una delle popstar più acclamate del panorama internazionale. Come autrice ha scritto canzoni anche per Eminem, Rihanna e Selena Gomez.

Bebe Rexha, la popstar non trova stilista che la vesta ai Grammy: “Sono troppo… grassa”ultima modifica: 2019-01-23T15:11:37+01:00da cristina_a2016