Melissa Satta, lo scatto in intimo conquista Instagram. Anche Federica Pellegrini applaude

Con uno scatto in lingerie Melissa Satta torna reginetta di Instagram. Ultimamente come riportato da Leggo.it si è molto parlato dell’ex velina per via delle voci sulla crisi matrimoniale col marito calciatore Kevin Boateng, ora in Spagna a giocare nella squadra del Barcellona ma è con uno scatto in abbigliamento intimo che Melissa fa il pieno di like e commenti positivi sul social, anche da parte di Federica Pellegrini.

4263937_1526_melissa_satta_hot_intimo

La Satta infatti ha postato uno scatto per una campagna promozionale che la vede in lingerie e un paio di stivali neri, mentre con sguardo severo sfoggia un fisico statuario. Numerosi naturalmente i complimenti dei fan, che vanno da “chapeau” a “perfetta” passando per “mi è salita la febbre”. Alcuni follower si sono chiesti cosa possa essere saltato in mente a Boateng, mentre le congratulazioni arrivano anche da Federica Pellegrini che oltre a dare il suo like ha commentato entusiasticamente la foto, con ringraziamenti da parte di Melissa.

Melissa Satta, lo scatto in intimo conquista Instagram. Anche Federica Pellegrini applaudeultima modifica: 2019-01-29T19:01:33+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.