Belen Rodriguez, lato B da urlo in Argentina: scatti hot al mare

Belen Rodriguez e un lato B da urlo in spiaggia. Di nuovo vacanze in costume per la bella Belen che ha fatto ritorno in Argentina. Alcuni parlano di un viaggio per un nuovo flirt, ma fatto sta che la bella showgirl è tornata nella sua terra natia a distanza di un mese, trascorrendo qualche giorno anche nel vicino Uruguay, regalando diversi scatti hot ai suoi follower.

belen-rodriguez_04194754

Belen infatti, sempre molto attiva sui social, ha postato diverse foto che la vedono al mare in costume mentre si diverte sulla spiaggia assieme agli amici. Nelle stories poi ha regalato diversi momenti hot, con alcuni scatti, assolutamente non casuali, che mettono in evidenza il suo lato b. Le foto naturalmente hanno fatto il pieno di like e di commenti di “ammirazione” da parte dei fan che si sono congratulati per l’ottima forma della Rodriguez…

Belen Rodriguez, lato B da urlo in Argentina: scatti hot al mareultima modifica: 2019-02-04T22:56:44+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.