Chiara Ferragni e gli insulti sessisti: «Belle cagne, di che razza sono?». Lei replica così

Essere personaggi noti e molto esposti mediaticamente, molto spesso, può far finire nel mirino degli haters sui social. Se poi si è donne, è ancora più facile essere vittime di insulti sessisti, anche piuttosto scontati. È quello che è accaduto a Chiara Ferragni.

4295044_1353_chiara_ferragni_insulti_sessisti_instagram

La influencer e fashion blogger, moglie di Fedez e mamma del piccolo Leone, aveva infatti postato su Instagram una foto al ristorante mentre teneva in braccio un cane di nome Sushi. I commenti, banali oltre che sessisti, non hanno tardato ad arrivare. Un utente, in particolare, ha chiesto: «Belle cagne, di che razza sono?». Un tenore, questo, ripetutosi in altri commenti, altrettanto sessisti e scontati.

Chiara Ferragni, però, non è rimasta a guardare e ha risposto a uno dei commenti. «Che battutona», la replica della influencer che ha ridicolizzato il suo hater.

Chiara Ferragni e gli insulti sessisti: «Belle cagne, di che razza sono?». Lei replica cosìultima modifica: 2019-02-12T17:48:04+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.