Giulia Calcaterra e la sua nuova vita: ‘sparita’ dalla tv ecco che fine ha fatto l’ex velina

27 anni, un fisico scolpito, uno sguardo magnetico e una insana passione per i viaggi e la libertà: questo il ritratto di Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia la Notizia nel 2012 con Alessia Reato e poi naufraga de L’Isola dei Famosi nel 2017.

carriera-di-giulia-calcaterra

La showgirl oggi è molto cambiata rispetto al passato e dopo essere più o meno sparita dalla tv, si dedica a tutt’altro. Felice col compagno Nick Pescetto, Giulia continua a coltivare le sue passioni più grandi come lo sport e il benessere psico-fisico, alimentando la voglia di esplorare supportata dallo youtuber con cui pratica anche sport estremi. L’avventura a Striscia la Notizia è oramai acqua passata e su Alessia Reato la 27enne di Magenta ha spiegato che non sono mai state legate da una profonda amicizia: “Eravamo una l’opposta dell’altra”.

Giulia Calcaterra e la sua nuova vita: ‘sparita’ dalla tv ecco che fine ha fatto l’ex velinaultima modifica: 2019-02-12T17:01:44+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.