Laura Cremaschi, trattamento speciale per il lato B

Come fa Laura Creamschi ad avere un lato B così tonico e perfetto? Certo Madre Natura ha aiutato, ma la Bonas di “Avanti un altro” ha i suoi trucchi per mantenerlo sempre al top. Comodamente sdraiata sul lettino di un centro estetico, la showgirl posta un video che la ritrae mentre si concede uno speciale trattamento anticellulite… e i risultati si vedono!

C_2_articolo_3191447_upiImagepp

Sexy e provocante, la Cremaschi non perde occasione per sfoggiare il suo fisico perfetto. Dagli allenamenti in palestra agli appuntamenti con l’estetista, ogni momento è buono per uno scatto sexy. Nell’ultima storia pubblicata su Instagram, l’ex tentatrice di “Temptation Island” si mostra durante la seduta nel centro estetico: prima pensa all’idratazione della pelle del viso, poi si concentra sulla lotta all’effetto buccia d’arancia. “E’ pazzesco”, commenta lei… probabilmente la stessa cosa che pensano i suoi fan guardando le immagini.

Laura Cremaschi, trattamento speciale per il lato Bultima modifica: 2019-02-14T18:03:07+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.