Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia tornano insieme, dietrofront social e foto nudi

Si sono lasciati attraverso i social e sempre dai social Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia hanno annunciato il loro ritorno in coppia. Il cantante de “Le Vibrazioni” e la modella si sono sposati nel 2013 e hanno avuto la loro prima figlia, Nina per poi far sapere di aver deciso di dividere le loro strade: “Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della BELLEZZA! Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio – aveva scritto sul social, postando una foto in cui era felice con l’ex – Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica! Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore, mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati! Francesco ti auguro il meglio. Con affetto, Clizia”.

C_2_articolo_3192378_upiImagepp

Ora i due sono di nuovo insieme e a “condividere” la réunion è stato prima Francesco, che complice San Valentino ha accompagnato uno scatto con Clizia con le tenere frasi: “A volte devi veramente trovare il vuoto ed il deserto per capire chi veramente ‘vedi’, ed io vedo te, i miei figli, chi mi ha creato ed ora ha tutto un senso: la famiglia prima di tutto e tutti.

sex

E non perché oggi è San Valentino, ma perché tutti i giorni è festa per chi si ama e poter dire ‘io ti vedo!’. Perché vedo il motivo per cui lottare ogni giorno della mia dolente ma unica e stupenda vita”.

Anche Clizia è poi intervenuta su Instagram: “Ricominciare per scrivere una nuova storia, lasciandosi alle spalle il passato e disegnando un nuovo PRESENTE! Le paure sono vecchi orpelli, la bellezza è il nuovo incipit. Amare ed essere amati è sempre una gran forma di coraggio”.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia tornano insieme, dietrofront social e foto nudiultima modifica: 2019-02-18T18:26:39+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.