Scarpe, che numero portano le star?

Il piede incuriosisce da sempre, soprattutto quello femminile. I social, come per tutto il resto, fanno da cassa di risonanza anche per questo trend e le bellissime cavalcano l’onda, per la gioia dei fan più fetish.

C_2_box_85025_upiFoto1F

Tatuati, con le unghie smaltate o al naturale, infilati in improbabili sandali o comodi in morbide sneakers: quando si parla di foto ai piedi, ce n’è per tutti i gusti. Ma c’è un dettaglio che cattura ulteriormente l’attenzione: il numero di scarpe. Se Justine Mattera può vantare un minuto 36, Cristina Chiabotto, coi suoi 182 centimetri, deve bilanciare con un 42.

I piedi di Chiara Ferragni, all’apparenza lunghissimi e fuori misura, sono spesso oggetto di meme e prese in giro ma l’influencer posta il suo 39 con orgoglio. 39 anche per Melissa Satta, Antonella Clerici e Alessia Marcuzzi. Secondo voi che numero porta Belen Rodriguez?

Scarpe, che numero portano le star?ultima modifica: 2019-02-20T17:42:04+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.