Claudia Gerini un amore da favola: il nuovo fidanzato è il principe Fabio Borghese

Un nuovo amore per Claudia Gerini. L’attrice, sugli schermi Netflix con la seconda serie di Suburra, come riportato da Leggo.it ha lasciato lo scorso anno il modello ed ex isolano Andrea Preti ma ora ha ritrovato il sorriso a fianco del suo nuovo e “principesco” fidanzato, Fabio Borghese.

C_2_fotogallery_3095949_0_image

Fabio Borghese (53 anni) infatti è un principe e discende da una nobile famiglia che vede fra i suoi avi anche un pontefice, Paolo V, Papa Camillo Borghese. Fabio, responsabile dell’International business development all’Enel e Claudia Gerini sono stati sorpresi da “Diva e donna” mentre escono furtivi dallo stesso palazzo, con lui che le apre galantemente il portone.

Claudia scappa subito verso la macchina per non farsi notare, ma poi i due vengono paparazzati mentre si scambiano un tenero bacio prima di riprendere i rispettivi impegni di lavoro…

Claudia Gerini un amore da favola: il nuovo fidanzato è il principe Fabio Borgheseultima modifica: 2019-02-27T22:09:38+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.