Patrizia Bonetti del Grande Fratello «picchiata a colpi di casco da tre donne». Paura per la ex di Vacchi e Corona

Brutta avventura per Patrizia Bonetti, ex fidanzata di Gianluca Vacchi e concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello: la giovane influencer (176mila followers su Instagram), di cui si era già parlato qualche settimana fa per un suo presunto flirt con Fabrizio Corona, sarebbe stata aggredita a Milano fuori dal cinema Odeon, in zona Duomo.

4330262_1027_patrizia_bonetti_picchiata_ex_corona_vacchi_gf

La Bonetti, racconta Corona Magazine, avrebbe preso botte a colpi di casco da tre donne, sotto gli occhi della sua amica Aida Yespica: «Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza, mentre Aida ha provato a chiedere aiuto ai passanti e ha chiamato le forze dell’ordine», si legge su Corona Magazine, secondo cui le tre donne, non contente delle botte, l’avrebbero anche presa per i capelli strappandole diverse ciocche.

Il giornale online posta anche una foto della parte destra della testa dell’ex gieffina, in cui si notano i capelli strappati. Le tre donne si sono poi date alla fuga: la polizia è arrivata troppo tardi per poterle beccare. «Patrizia è ricoverata in ospedale – si legge ancora sul magazine – e non ha voluto raccontare nulla ai media riguardo questo evento traumatico». L’ultima Instagram story della Bonetti, di ieri prima della mezzanotte, raffigura un braccio tatuato e un cuore spezzato.

Patrizia Bonetti del Grande Fratello «picchiata a colpi di casco da tre donne». Paura per la ex di Vacchi e Coronaultima modifica: 2019-02-28T23:44:25+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.