Anna Tatangelo, il tutù in tulle è super sexy: «Nessuno può mettere Baby in un angolo»

Anna Tatangelo sa bene come accontentare i followers con scatti super sexy. Nell’ultimo in ordine di tempo mostra le gambe e una scollatura da urlo. La cantante, che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, indossa un tutù in tulle nero e nel post fa un chiaro riferimento a uno dei film cult anni Ottanta, “Dirty Dancing”. I fan hanno apprezzato l’esplosione di sensualità riempiendola di like e commenti.

anna-tatangelo_02225959 (1)

«Nessuno può mettere Baby in un angolo», ha scritto a corredo delle immagini citando il film. L’artista è, infatti, seduta in un angolo con le gambe a vista e lo sguardo sensuale. Indubbia l’anima rock della foto. Sui social si diverte a provocare e a condividere le immagini del suo fisico statuario.

Scatti ammicanti e alle spalle uno specchio che riflette il suo volto. «Sei una bellissima donna». «All’angolo stai meglio»: sono solo alcuni dei commenti degli utenti su Instagram.

Anna Tatangelo, il tutù in tulle è super sexy: «Nessuno può mettere Baby in un angolo»ultima modifica: 2019-03-05T10:21:08+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.