Andrea Iannone, lo sfogo dopo Belen Rodriguez: «Non mi interessa che cosa avevo»

Andrea Iannone ha voltato pagina dopo Belen Rodriguez, ma alcuni messaggi sui social sembrerebbero ancora fare riferimento alla loro relazione ormai finita da mesi. E se la showgirl è sempre più vicina all’ex Stefano De Martino, il campione di motociclismo ci tiene a chiarire che lui sa bene cosa ha perso e cosa vuole. Una sorta di sfogo che non è passato inosservato.

720x400_video_4525

In una storia pubblicata su Instagram ha scritto: «Non mi interessa cosa avevo o cosa avrei potuto avere. Mi interessa ciò che ho oggi. Ciò che mi ha fatto tornare le sensazioni che per qualche anno mi sono mancate, la tranquillità e la serenità non si possono comprare e oggi io mi sento felice e tranquillo».

«So cosa voglio e, più di sempre, so cosa scorre nelle mie vene», ha poi aggiunto il pilota di MotoGP. Iannone, dunque, non deve aver trascorso un periodo facile, ma qualcuno fa notare che le sue parole potrebbero alludere anche alla carriera professionale, al lavoro e alla sua nuova scuderia. Sia che si tratti di vita privata o di motociclismo, le nuvole sembrano ormai lontane. Si dice tranquillo, quindi è tornato il sereno.

Andrea Iannone, lo sfogo dopo Belen Rodriguez: «Non mi interessa che cosa avevo»ultima modifica: 2019-03-12T18:52:23+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.