Jennifer Lopez, scandalo prima delle nozze: «Povera ragazza, non hai idea di chi sia il tuo futuro marito»

Dovrebbe essere un momento felice per Jennifer Lopez, che ha da poco accettato la proposta di matrimonio dell’ex giocatore di football Alex Rodriguez, ma qualcuno ha già avuto da ridire su questa unione, senza neanche aspettare di essere sull’altare. L’ex compagno di squadra del suo futuro sposo ha voluto commentare pubblicamente la notizia delle nozze e ha lasciato intendere l’esistenza di un’altra donna.

jennifer-lopez-alex-rodriguez-fidanzati-anello-645

Jose Canseco ha infatti accusato Alex di avere una relazione in corso con la sua ex moglie Jessica. «Povera ragazza, non ha idea di chi sia lui», ha scritto su Twitter riferendosi alla cantante.
«Guardare J.Lo che a World of Dance manda messaggi ad Alex Rodriguez, mi fa pensare che lei sappia un pochino che lui la stia tradendo con la mia ex moglie Jessica. Povera ragazza, non ha idea di chi sia in realtà. Ero con lei (Jessica) qualche mese fa, quando lui l’ha chiamata», ha raccontato Canseco su Twitter.

«Alex Rodriguez smetti di fare il pezzo di m***, smetti di tradire Jennifer Lopez. Ti sfido a un incontro di boxe o di MMA quando vuoi… Sono disposto a sottopormi al poligrafo per provare che quello che sto dicendo su Alex Rodriguez è vero al 100%», ha concluso alzando il polverone mediatico.

Jennifer Lopez, scandalo prima delle nozze: «Povera ragazza, non hai idea di chi sia il tuo futuro marito»ultima modifica: 2019-03-13T17:56:02+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.