Ambra Angiolini spiazza tutti: dedica inaspettata per Francesco Renga

Felice con Massimiliano Allegri tanto che quasi quotidianamente spuntano rumors su matrimoni in vista e gravidanze imminenti, Ambra Angiolini ha però saputo mantenere rapporti ottimi con l’ex compagno e padre dei suoi figli Francesco Renga e proprio in occasione della Festa del papà, si è resa protagonista di una dedica speciale per il cantante.

4374425_8_20190320084323

Postando una foto di Jolanda e Leonardo sorridenti e sereni sul suo account Instagram, l’attrice e conduttrice ha scritto “Grazie papà” taggando sia suo padre Alfredo che l’ex.

Ambra Angiolini e la dedica a Francesco Renga, le parole speciali

D’altronde a Verissimo l’ex primadonna di Non è la Rai aveva ampiamente confermato che, nonostante la lunga relazione naufragata sia naufragata, la stima, il rispetto e il bene reciproco restano:

“Oggi sono felice. Abbiamo evitato il rischio che la rabbia comandasse sull’amore. Siamo sereni anche perché Francesco è un uomo divertente: mi fa ridere anche quando non c’è niente da ridere. Gli voglio un bene infinito”.

La priorità per i due artisti continua a essere il benessere di Jolanda e Leonardo e questo piccolo gesto della Angiolini verso l’ex è l’ennesima dimostrazione della loro intelligenza e maturita.

Ambra Angiolini spiazza tutti: dedica inaspettata per Francesco Rengaultima modifica: 2019-03-20T17:17:57+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.