‘Live non è la D’Urso’, Barbara “scippa” Alessia Macari alla Venier e lancia una frecciatina: «A noi piace»

Domenica scorsa era ospite a Domenica Live con il fidanzato Oliver Kragl, questa sera Alessia Macari è parte dello staf della seconda puntata di ‘Live non è la D’Urso’ che abbiamo seguito su Leggo.it. Barbara D’Urso “scippa”, si far dire, Alessia a Mara Venier e lancia una frecciatina: «a noi Alessia Macari piace».

live_non_e_la_durso_alessia_macari_venier_20232449

Un’espressione che non è passata inosservata. Ma andiamo con ordine. La vincitrice del Grande Fratello a inizio stagione era la valetta del gioco del tabellone nella nuova Domenica In di Mara Venier ma dopo solo due puntate è sparita. Un addio quasi inspiegabile che tra dichiarazioni e smentite era finito presto nel dimenticatoio. Questa sera però la Macari ha lancoato la social room di Live non è la D’Urso e alla chiusura del collegamento Barbara D’Urso ha commentato «a noi Alessia Macari piace». Una frecciatina alla sua rivale della Domenica Mara Venier?.

‘Live non è la D’Urso’, Barbara “scippa” Alessia Macari alla Venier e lancia una frecciatina: «A noi piace»ultima modifica: 2019-03-20T23:39:13+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.