Stefano De Martino e Gilda Ambrosio di nuovo insieme, cena e passeggiata notturna

Di nuovo insieme Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. Mentre per lui si parla di un ritorno in coppia con la sua ex Belen Rodriguez, mamma del figlio Santiago, e lei è accreditata come nuova love story del calciatore playboy Marco Borriello, i due sono stati sorpresi insieme nottetempo a Milano.

stefano-de-martino-gilda-ambrosio_20163709

 

L’ex ballerino di “Amici”, oggi conduttore di “Made in Sud” e la modella influencer hanno avuto una relazione in passato ed ora sono stati fotografati da “Diva e donna” fuori da un noto locale di Milano. I due, usciti insieme dopo cena, passeggiano per le vie della città fra carezze e sorrisi.

gilda-ambrosio-e-stefano-de-martino@kika

 

Stefano proprio durante “Made in Sud”, la trasmissione che conduce, dopo una battuta sull’ex moglie ha risposto imbarazzato: “Basta con questa storia, sto sudando”.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio di nuovo insieme, cena e passeggiata notturnaultima modifica: 2019-03-20T19:21:13+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.