Antonella Clerici si mostra senza trucco ed è bufera social: «Sei irriconoscibile»

antonella clerici senza trucco_05084347Antonella Clerici ha pubblicato un post su Instagram in cui appare senza trucco. La foto la ritrae mentre registra lo spot radiofonico per il 25° anniversario di un noto gruppo distributivo. Lo scatto però non è stato apprezzato da tutti e c’è chi la trova irriconoscibile. “Che ti è successo, Anto? Non sembra più lei!” osserva allarmato un utente.

C’è chi addirittura si perde in una disamina particolareggiata non esitando a dare consigli di bellezza: “Cambia colore: giallo paglierino non ti dona – evidenzia una fan – truccati un po’, sei peggiorata”. Tra i follower però, c’è anche chi è rimasto piacevolmente colpito dallo stile naturale della Clerici e non esita a evidenziarlo. “Senza trucco e parrucco: una di noi!” esulta infatti un suo fan.

Antonella Clerici si mostra senza trucco ed è bufera social: «Sei irriconoscibile»ultima modifica: 2019-04-05T09:37:44+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.