Taylor Mega e la sua prima volta: «A 14 anni in un macchina di merd*. È stato orribile»

Taylor Mega si lascia andare alle confidenze e racconta la sua prima volta. L’influencer, che ultimamente ha preso parte all’Isola dei Famosi e poi al Grande Fratello Vip come guest star, ha risposto alle domande di alcuni follower su Instagram.

4630347_1336_taylor_mega_priva_volta (1)

La domanda infatti è partita proprio dalla rete, dove un fan ha chiesto delucidazioni rispetto alla sua prima volta. Stando a quanto riferito da Taylor Mega la cosa non è stata propriamente romantica e, col suo modo diretto, ha fatto intendere di non serbare un buon ricordo: “Quattordici anni- ha svelato sul social – ed era stato orribile. In un parcheggio dentro una macchina (di merda). Terribile proprio”. Se la prima esperienza non è andata troppo bene però Taylor ha avuto altre occasioni: “Però il tipo – ha aggiunto – era ben dotato così poi mi ci sono fidanzata per un anno”.

Recentemente si è tornato a parlare dell’influencer per via di un suo ipotetico rifiuto alla reclusione nella casa della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Lei infatti dopo aver partecipato a reality e salottini tv, vorrebbe fare il grande salto da attrice e provare a sfondare sul grande schermo.

Taylor Mega e la sua prima volta: «A 14 anni in un macchina di merd*. È stato orribile»ultima modifica: 2019-07-22T11:16:02+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.