Erica Piamonte criticata per il balletto con il lato B in primo piano. E lei ‘impazzisce’ per Taylor Mega in costume

Erica Piamonte continua a far parlare di sé, in particolar modo per la sua vicinanza a Taylor Mega. L’ex inquilina del Grande Fratello ha attirato l’attenzione con un video su Instagram in cui balla e mostra il lato B in primo piano e con un commento alla foto dell’amica in costume. Gli attacchi degli haters non sono mancati. «La prossima volta fai vedere il cervello», ha scritto un utente.Schermata 2019-07-29 alle 13.19.21_29134024

Il balletto hot ha scatenato i commenti dei followers perché nel filmato è inquadrato solo il lato B, perfettamente scolpito. «Quando mi annoio mi prende così», spiega Erica nella didascalia, che non è bastata a giustificare la sua scelta.

Da quando è uscita dalla casa più spiata d’Italia ha intensificato i suoi post, intenta a fare dell’attività di influencer un lavoro vero e proprio. Qualcun altro le dice di vergognarsi, sottolineando che i genitori non possono essere contenti di questo suo modo di apparire. «I suoi figli se ne ha non credo siano contenti di vedere questi commenti», la risposta della ragazza toscana.

832958400249482zazoom-news

Intanto sull’altro profilo, quello di una influencer più navigata, il commento di Erica non è passato inosservato. «Bella Dio bono…», ha scritto senza filtri sotto la foto che mostra Taylor Mega in un costume rosso striminzito. In molti credono che tra le due non si tratti solo di amicizia. La Piamonte ha dichiarato davanti alle telecamere la sua bisessualità e le due trascorrono molto tempo insieme. L’attrazione reciproca sembra innegabile.

Erica Piamonte criticata per il balletto con il lato B in primo piano. E lei ‘impazzisce’ per Taylor Mega in costumeultima modifica: 2019-07-30T09:28:00+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.