Amanda Lear senza freni su David Bowie: “Quando eravamo a letto mi lasciava …”

Amanda Lear senza freni su David Bowie: “Quando eravamo a letto mi lasciava …” (Di giovedì 13 febbraio 2020) Amanda Lear ha recentemente rilasciato una divertente intervista durante la prima puntata de ‘L’Assedio’; programma condotto dalla giornalista Daria Bignardi.

bowielearsocial-original-811-430

La seconda stagione non poteva che iniziare a suon di scoppiettanti battute grazie all’ironica verve, che contraddistingue ormai da tempo Amanda Lear. Ed ecco che i retroscena della sua vita hanno tenuto incollati milioni di telespettatori. E per Daria Bignardi, l’intervista, è stata una notevole passeggiata di salute.

Se abbia 80 anni? Non è dato saperlo. Ma quello che rende particolarmente intrigante e mai fuori moda è la sua vita, fatta di eccessi e retroscena incredibilmente interessanti e curiosi. La carriera di Amanda e le persone che ha conosciuto durante il suo percorso sembrano esser dettagli estrapolati dalla trama di un film. Ed invece la showgirl ha semplicemente vissuto e vive ancor oggi …

Amanda Lear senza freni su David Bowie: “Quando eravamo a letto mi lasciava …”ultima modifica: 2020-02-13T13:00:44+01:00da cristina_a2016

One thought on “Amanda Lear senza freni su David Bowie: “Quando eravamo a letto mi lasciava …”

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.