Amanda Lear senza freni su David Bowie: “Quando eravamo a letto mi lasciava …”

Amanda Lear senza freni su David Bowie: “Quando eravamo a letto mi lasciava …” (Di giovedì 13 febbraio 2020) Amanda Lear ha recentemente rilasciato una divertente intervista durante la prima puntata de ‘L’Assedio’; programma condotto dalla giornalista Daria Bignardi.

bowielearsocial-original-811-430

La seconda stagione non poteva che iniziare a suon di scoppiettanti battute grazie all’ironica verve, che contraddistingue ormai da tempo Amanda Lear. Ed ecco che i retroscena della sua vita hanno tenuto incollati milioni di telespettatori. E per Daria Bignardi, l’intervista, è stata una notevole passeggiata di salute.

Se abbia 80 anni? Non è dato saperlo. Ma quello che rende particolarmente intrigante e mai fuori moda è la sua vita, fatta di eccessi e retroscena incredibilmente interessanti e curiosi. La carriera di Amanda e le persone che ha conosciuto durante il suo percorso sembrano esser dettagli estrapolati dalla trama di un film. Ed invece la showgirl ha semplicemente vissuto e vive ancor oggi …

Amanda Lear senza freni su David Bowie: “Quando eravamo a letto mi lasciava …”ultima modifica: 2020-02-13T13:00:44+01:00da cristina_a2016

One thought on “Amanda Lear senza freni su David Bowie: “Quando eravamo a letto mi lasciava …”

  1. Qundi? Cosa lasciava David Bowie quando era a letto con Amanda Lear?
    non e’ che hai lasciato il pezzo incompleto?
    Prova a rileggere 😉

Comments are closed.