Aida Yespica scomparsa dai social: quarantena “segreta” con la modella amica del cuore

Aida Yespica “scomparsa” dai social. In questo periodo di quarantena molti personaggi pubblici hanno utilizzato i social per mantenere un contatto con i loro fan nonostante le limitazioni dalle norme sul contenimento al coronavirus. Scomparsa dalla rete invece Aida Yespica, che avrebbe comunque passato questo periodo in compagnia.

5225482_1425_aida_yespica

La sua scomparsa dai social ha allarmato i fan, ma la showgirl appunto non avrebbe trascorso due mesi in solitudine. Al suo fianco però nessun fortunato fidanzato o ex tornato sulla piazza, ma l’inseparabile amica, la modella Patty Bonetti.

4330262_1027_patrizia_bonetti_picchiata_ex_corona_vacchi_gf (1)

A svelare la furtiva compagnia, le “Chicche di gossip” di “Chi”: “Con chi ha trascorso il periodo di Iockdown Aida Yespica? – si chiede la rivista diretta da Alfonso Signorini – La showgirl in attesa di poter rivedere il figlio che è negli Stati Uniti con il papà, si è “rinchiusa” con la modella Patty Bonettì, sua migliore amica Peccato che le due abbiano raccontato davvero poco, sui social, di questi mesi vissuti insieme”.

Aida Yespica scomparsa dai social: quarantena “segreta” con la modella amica del cuoreultima modifica: 2020-05-14T09:45:21+02:00da cristina_a2016