Maria De Filippi con la mascherina: a spasso con il suo cane, la sua bassotta Filippa

Il suo “Uomini e donne” ha ripreso a funzionare e come al solito gli impegni in tv per Maria De Filippi non mancano. Nonostante il tempo sia poco però la conduttrice non manca mai di portare a spasso il suo cane, una bassotta di nome Filippa.

5227539_1223_maria_de_filippi_cane

Severa e austera sul piccolo schermo mentre conduce le sue trasmissioni, Maria è stata sorpresa da “Nuovo” mentre passeggia la sua amica a quatto zampe. Con la mascherina sul volto la coccola, le parla e poi la lascia libera per fare una breve passeggiata nel verde: “Maria mi ha telefonato nel 2016 per prendere un cane – ha raccontato alla rivista la proprietaria dell’allevamento da cui viene il bassotto della De Filippi – ma non l’ho riconosciuta dalla voce. Mi ha raccontato di aver preso un altro bassotto, Cassio, e che stava soffrendo molto.

Abbiamo parlato e, dopo qualche mese, mi ha richiamato la sua assistente per dirmi: “signora, che ha deciso? Lo vuole dare il cane a Maria De Filippi?” e così questo cucciola a tre mese è andata a vivere dalla conduttrice di “C’è posta per te”, da sempre innamorata degli animali”. A casa infatti Maria ha anche un gatto, Filippo, che però il marito Maurizio Costanzo tiene spesso nel suoi ufficio, proprio per la presenza dei cani.

Maria De Filippi con la mascherina: a spasso con il suo cane, la sua bassotta Filippaultima modifica: 2020-05-15T11:18:17+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.