Ireland Baldwin è tutta sua madre Kim Basinger, forme toniche e curve sexy in bikini

Della serie tale madre, tale figlia. Ireland Baldwin, figlia dell’attore Alec Baldwin e dell’indimenticabile sex symbol degli anni Novanta Kim Basinger mostra le sue curve sexy e le sue forme toniche in vacanza a Malibù con il fidanzato Corey Harper e alcuni amici.

102050291-2fd6d424-d89f-4788-8ae5-efc707842fd7 (1)

I capelli biondi raccolti sulla nuca, un bikini verde e l’allegria dei suoi 24 anni. Ireland Baldwin sembra proprio spensierata e felice mentre si tuffa tra le onde, balla con un bottiglia d’acqua in mano o prende il sole a pancia in giù sulla spiaggia mostrando tutta la bellezza ereditata da mamma Kim Basinger e papà Alec Baldwin.
Regina di Instagram Ireland, che è una modella e un’attrice manda spesso in tilt la rete. con i suoi scatti spesso senz veli in cui difende le sue forme prosperose, lontane dai modelli anoressici del fashion world: “Io sono così, prendere o lasciare”, scrive di sovente accanto alle sue foto.

Altissima (188 cm), biondissima e molto tatuata (ha un braccio completamente ricoperto da tatuaggi, ndr) Ireland assomiglia molto a sua madre Kim BAsinger, soprattutto per quanto riguarda il volto: stesso naso, stesso taglio d’occhi allungato, stessi colori. Ma soprattutto stessa indiscussa bellezza.

Kim Basinger e Alec Baldwin sono stati sposati dal 1993 al 2002 e nel 1995 è nata Ireland. Nel 2012 Alec ha poi sposato la sua insegnante di ginnastica, Hilaria Lynn Thomas, dopo un anno di fidanzamento da cui ha avuto ben quattro figli ed è in attesa del quinto.

Ireland Baldwin è tutta sua madre Kim Basinger, forme toniche e curve sexy in bikiniultima modifica: 2020-07-14T18:31:54+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.