Mara Carfagna in costume sfoggia il pancione

Mara Carfagna è felice come non mai, mentre si gode una vacanza in barca con Alessandro Ruben al largo di Porto Ercole, tra relax e coccole. Fotografata dal settimanale “Gente”, in costume rosso sfoggia il pancione che cresce: a 44 anni la vice presidente della Camera è incinta per la prima volta e a fine ottobre sarà mamma di una bambina.

113912472-debc7de0-93a6-4cd3-8720-8104ad649d89-768x427

“Ho preso solo 6 kg”, ha rivelato la Carfagna, che sfoggia un fisico mozzafiato. Il sorriso luminoso rivela tutta la gioia nel diventare presto mamma, anche se i primi mesi della dolce attesa non sono stati una passeggiata: “Scoprire di aspettare un bambino durante il lokdown non è stato facile. E’ stata una grande gioia ma anche una grande preoccupazione”. Ora però le ansie sono superate e la gravidanza procede serenamente.

Accanto a Mara c’è il suo compagno, Alessandro Ruben. Complici e affiatati in vacanza insieme si godono il sole e si tuffano nelle limpide acque dell’Argentario. “Sto bene con Alessandro, è un uomo molto serio e riservato, ma anche divertente e solare, che compensa bene il mio carattere, più rigido e severo del suo”, ha raccontato l’ex ministra. Lui è già papà della sedicenne Eleonora: sarà proprio lei a scegliere il nome della sorellina che sta per nascere. “Fare un figlio è una scelta d’amore. E’ il coronamento di un percorso accanto a una persona attenta e presente che ama l’idea di costruire una famiglia” ha rivelato Mara. E lei la persona giusta di certo l’ha trovata.

Mara Carfagna in costume sfoggia il pancioneultima modifica: 2020-07-19T11:20:37+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.